Joma Hispalis Donna Fucsia
 

Joma Hispalis Donna Fucsia


50,00 € IVA compresa           In saldo     In saldo!

Scegli la Misura

   


2 Articoli in magazzino



Trasporto gratuito

- Tomaia di nylon, PU e TPU per eliminare peso e cuciture.

- Disegno compatto sul tallone e nella zona centrale per evitare deformazioni.                   

- Sistema 360 e tomaia che facilita la distribuzione del peso naturale durante l’appoggio del piede.

- Tecnologia GLOVE SYSTEM per la zona tra il sottopiede e la tomaia, che fornisce comfortì e riduce        il peso. I  due inserti, piatti e senza cuciture sporgenti, mantengono le linee protezione e comfort        grazie alla nuova conformazione della calzatura.

Tecnologia JOMA SPORTECH che evita le cuciture e altri materiali rigidi, e crea una struttura più            confortevole e con maggior capacità di flessione e adattamento al piede.                                            Lo spessore è variabile in funzione delle esigenze di protezione e della resistenza di ogni zona.

- Sottopiede e plantare realizzati in EVA con un sistema di celle perforate che consentono una migliore    ammortizzazione e una maggior rapidità di recupero della forma.

 - Intersuola composta da una base iniziale di phylon che stabilizza il piede e offre ammortizzazione,        da un inserto di phylon diviso in sezioni che regola l’appoggio dalla caduta allo slancio                          generando una transizione graduale.

- È presente anche una piastra di PVC che impedisce le deformazioni del phylon nella parte centrale.

- Sistema PULSOR, un inserto in gel che ammortizza e assorbe l'impatto dell'appoggio e favorisce            l’impulso. Contiene un inserto in TPU nel fiosso che riduce i movimenti del tallone e dell'avampiede      evitando flessioni e torsioni e fornendo stabilità.

- Suola in gomma ad alta resistenza per aumentare la resistenza all'usura nella zona di caduda. Divisa   in sezioni perpendicolari tra loro per regolare l’appoggio a terra.